Perugia - Facendo seguito all’istanza di accesso agli atti del 13 Agosto 2015 in relazione all’ordine del giorno della IV Commissione Consiliare del 12 Agosto 2015, Gesenu precisa che il Consigliere Comunale Carmine Camicia ha già ricevuto da parte della stessa risposta tecnica scritta chiara e rispondente ai quesiti posti che si riaffermano, in sintesi, nella presente nota:

 

le verifiche ispettive relative ai servizi svolti dal gestore del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani, tra questi il lavaggio dei cassonetti stradali, sono prassi consolidata e vengono regolarmente svolte in forma congiunta con i tecnici preposti del Comune di Perugia, in quanto previste dall’art. 16 del Contratto di Servizio stipulato tra Gest, ATI 2 e Comune;

 

la sostituzione dei contenitori danneggiati avviene secondo le tempistiche previste dallo stesso Contratto di Servizio, ovvero, entro 10 giorni dalla data di segnalazione pervenuta da parte degli uffici territoriali competenti con i quali Gesenu è in costante contatto operativo, così come dagli stessi utenti tramite l’ufficio clienti di Gesenu dedicato all’informazione costante alla cittadinanza ed all’ascolto diretto di ogni segnalazione di disagio che richieda l’intervento straordinario dell’azienda. I contenitori dei rifiuti danneggiati vengono sostituiti anche in tempo reale, a seguito della segnalazione del personale in servizio addetto alla raccolta quotidiana dei rifiuti.

Condividi