PERUGIA - Dalla filosofia del buon bere all’arte del mangiar bene. È “In cibo meritas”, il nuovo divertente spettacolo dei Jazz Glazz che verrà presentato in anteprima assoluta sabato 18 e domenica 19 novembre a Perugia negli spazi dell’auditorium Santa Cecilia in via Fratti, all’interno della rassegna “Gli estremi di un sorriso”.

Dopo gli ampi successi riscossi da “In vino veritas, ovvero Teatro-Canzone del nettare di vino”, l’originale e trascinante show dedicato al vino che ha conquistato e divertito le platee in tutto il centro Italia, i Jazz Glazz ci riprovano, mettendo in scena stavolta i vizi e le virtù delle nostre (dis)abitudini alimentari. Anche in questo caso musica e recitazione si intrecciano a doppio filo, dando luogo a una giostra goliardica di esilaranti invenzioni a cavallo tra cabaret e concerto live, con attori e musicisti che coinvolgono gli spettatori in un crescendo di suoni e calembour.

Le due serate, che prevedono anche la degustazione di vini locali, costituiscono il secondo appuntamento della rassegna “Gli estremi di un sorriso”, organizzata dall’associazione culturale Circolo Guascone in collaborazione con la Banda degli Unisoni, sotto il patrocinio del Comune di Perugia. La rassegna si chiuderà il 9 e 10 dicembre con “Spensieri Guasconi”, storie straordinarie di persone ordinarie.

L’incasso delle serate sarà devoluto a favore dell’associazione I love Norcia per la costruzione di uno spazio fisico per favorire l’aggregazione sociale e culturale della comunità locale colpita dagli eventi sismici.

Per informazioni e prenotazioni: info@circologuascone.it - 392 737 2891

PROGRAMMA

Sabato 18 e Domenica 19 novembre 2017, ore 21,00

JAZZ GLAZZ in “In Cibo Meritas” (evento con degustazione)

Sabato 9 e Domenica 10 dicembre 2017, ore 21,00

CIRCOLO GUASCONE presenta “Spensieri Guasconi” (evento con degustazione)

Condividi