Nella sesta giornata del campionato di B2 femminile, la Faroplast School Volley Perugia affronta la seconda in classifica. Al Palazzetto di San Marco sabato 23 novembre, inizio gara alle 17,30, arriva la Pieralisi Jesi. Il distacco delle marchigiane dalla vetta è di un solo punto a causa di una vittoria al tie-break. Luciano Sabbatini, tecnico delle jesine, sembra aver trovato la quadra con un sestetto titolare ormai consolidato. 

Ancora problemi in casa Perugia, la palleggiatrice Margherita Gallina è ancora ferma ai box e sarà la civitellina Francesca Valdambrini a sostituirla. Nonostante la caratura tecnica dell’avversaria, la squadra di Roberto Farinelli deve riscattare la brutta prestazione di sette giorni prima, una sconfitta maturata al termine di una prova incolore. In settimana le ragazze hanno lavorato sodo per buttarsi subito alle spalle il recente passato e proiettarsi sul nuovo obiettivo.

La coppia arbitrale, tutta al femminile, arriva dal Lazio e sarà composta da Federica Angeloni e Valentina Antonelli.

Probabile 6+1 Perugia: Valdambrini e Recine sulla diagonale di posto due, Valocchia e Corselli in banda, Mitu e Ceccarelli centrali, Pici libero.

Probabile formazione Jesi: Angelini in regia e Giambini opposto , a posto tre Marcelloni e Pomili, schiacciatrici Gasparoni e Paolucci, libero Cecconi.

Condividi