Al Centro di selezione e reclutamento anteprima del festival nazionale dei primi piatti - Presentazione dell’evento venerdì 15 luglio alle 11 nella sala Parquet della caserma

(AVInews) – Foligno, 11 lug. – Torna a settembre I Primi d’Italia, il festival nazionale dei primi piatti che si svolge nella città di Foligno e che quest’anno si aprirà con un omaggio alla caserma ‘Generale Ferrante Gonzaga del Vodice’, sede del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito (Csrne). Come anteprima della manifestazione vera e propria, all’interno della caserma si svolgerà, infatti, un evento gastronomico e di intrattenimento aperto al pubblico per ringraziare l’esercito per l’importante ruolo che svolge e per il valore aggiunto che fornisce alla città e all’intero territorio folignate, sia dal punto di vista economico e sociale.

L’iniziativa verrà presentata venerdì 15 luglio alle 11, nella sala Parquet della caserma ‘Gonzaga’, in viale Mezzetti 2. In conferenza stampa interverranno Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio, ente organizzatore de I Primi d’Italia, il sindaco di Foligno Stefano Zuccarini e il comandante del Csrne, generale di brigata Vincenzo Spanò, che porgerà il suo saluto di benvenuto ai convenuti.

 

Nicola Torrini

 

Condividi