FOLIGNO - Con la bella vittoria di Grandi Magazzini Fioroni (Ponte San Giovanni)  è terminato un grandissimo Torneo delle Aziende 2018. Ottmo secondo posto per Silvestrini Assicurazioni (Foligno) e terzo gradino del podio per O.M.C.-D.L.F. (Foligno). Grandissima partecipazione di pubblico in Via Marconi e prove generali per il Torneo dei Rioni che prenderà il via il 18 Giugno.

Un doveroso ringraziamento a Umbria Group SpA, Sitem SpA,  +Energia/Elettragas,  Diva International SrL,  Tre & 23, Ecotech SrL, eDotto SrL, Eurobet e Fabiana Filippi SpA per la partecipazione.

“Il bilancio finale è stato estremamente positivo – spiegano i gestori degli Impianti Sportivi di Via Marconi – il torneo si è svolto con grande correttezza dimostrata da tutte le compagini e gran parte del merito di tutto ciò va ripartito con il Csi comitato  di Foligno che ha fornito un supporto costante e una squadra di direttori di gara sempre più performante.. 
Grazie anche e soprattutto a Giovanni e Federigo Noli che con il vice Roberto di Salvo e il consigliere Avogadro Trabalza hanno, come sempre, perfezionato ogni aspetto di questa manifestazione.

Ovviamente l'appuntamento è per il prossimo Aprile dove moltissime altre aziende hanno già dato la loro conferma per il 3° Torneo della Azienda 2019”.

 

 

Condividi