Il comitato  di Foligno “Ci Siamo! Per la Sinistra di tutte e tutti" aderisce con convinzione alla manifestazione "#SVEGLIAITALIA, è l'ora di essere civili" che si terrà sabato in tante piazze italiane, tra le quali quella di Perugia .
 

Ci riconosciamo con convinzione nel senso della manifestazione, nell’appello a Governo e Parlamento affinché legiferino per il riconoscimento di dignità e di diritti anche a gay, lesbiche e transessuali, cittadini e cittadine di questo Paese, alle loro famiglie, ai loro figli e figlie, come da tempo accade nel resto d’Europa e in tante altre parti del mondo.

Siamo un collettivo di persone che si è messo in cammino per dare vita ad un soggetto popolare, che ambisce a trasformare la società in cui viviamo per renderla più giusta.

E la società che vogliamo deve essere anche quella nella quale tutti riescono a vivere in modo pieno il proprio amore e il proprio progetto di vita.

Diritti sociali e diritti civili sono per noi un’unica frontiera, un solo terreno su cui misurare la nostra capacità di costruire una società migliore per tutte e per tutti.

Paolo Eusebi

Condividi