Proseguono i cafè letterari della manifestazione ideata da Italo Marri - Due gli incontri, l’8 e il 9 settembre alle 17 all’Hotel Kursaal di Passignano sul Trasimeno

(AVInews) – Passignano sul Trasimeno, 6 set. – Dopo una breve ‘fuga’ a Perugia, l’Isola del libro Trasimeno, manifestazione culturale ideata da Italo Marri e sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, torna sul lungolago di Passignano sul Trasimeno per nuovi cafè letterari, sabato 8 e domenica 9 settembre alle 17 all’Hotel Kursaal.

Nel primo, coordinato da Chiara Giorgi, dell’Università degli studi di Pisa, sarà ospite Maria Luisa Boccia, autrice del libro ‘Pensieri e pratiche di una femminista’.

Il secondo incontro, poi, vedrà protagoniste le autrici Luisella Cassetta Giustinelli, con il suo ‘Baiadera non tradire’, Maria Palma Capobianco Migliorini che presenterà ‘La porta sul silenzio’, e Marina Palazzetti con il volume ‘Impermanenze’. Guideranno il pubblico, in questa scoperta letteraria ‘al femminile’, il giornalista e scrittore Anton Carlo Ponti e il giornalista Gianluca Prosperi.
 
Rossana Furfaro
 

Condividi