FERENTILLO - Anche quest'anno torna puntuale come ogni estate il magnifico evento gastronomico e musicale di “Castellon...ando”. Nella bellissima cornice di Castellone Alto, nel Comune di Ferentillo, si terrà negli ultimi due fine settimana di luglio la manifestazione che mira a far riscoprire e valorizzare il bellissimo borgo.

 Castellone Alto è uno dei tanti borghi medievali di Ferentillo, arroccato sulle colline della Valnerina, salito alla ribalta negli ultimi anni grazie proprio all'evento di “Castellon...ando” organizzato dall’omonima associazione e che richiama da sempre numerosi visitatori, amanti della buona cucina e delle serate danzanti.

Giunto ormai alla 13° edizione, “Castellon...ando” quest'anno ha deciso di modificare il suo stile e così, per gustare le specialità culinarie del territorio, non sarà più necessario spostarsi tra le vie del paese, ma ci si potrà accomodare comodamente all’interno di una tensostruttura collocata nella piazza e scegliere da un ricco e variegato menù i piatti tipici locali che si preferisce.

Tutte le serate saranno come sempre allietate da momenti di intrattenimento e spettacolo garantiti da famose orchestre e noti artisti, che si esibiranno fino a tarda notte nella frescura ristoratrice dei monti ferentillesi. La manifestazione si svolgerà nei giorni di 21-22-23 e 28-29-30 luglio, mentre mercoledì 26 luglio, ci sarà la Festa in onore di Sant’Anna, protettrice di Castellone Alto.

Per informazioni telefonate al 329/0227643 – 328/6557173 oppure cercate la pagina Facebook “Castellon...ando”.

Condividi