TODI - Riceviamo e pubblichiamo integralmente

L’Amministrazione comunale di Todi è lieta di invitare la cittadinanza al Concerto di Capodanno che si terrà sabato 5 gennaio, alle ore 21.00, al Teatro comunale di Todi.
Protagonista della serata sarà l’Ensemble Jacopone da Todi, un progetto nato dal lavoro di alcuni stimati musicisti tuderti e che ha già inaugurato l’edizione 2012 del Todi Arte Festival.

I Maestri Andrea Cortesi, Luca Venturi, Ivo Scarponi e Marco Venturi ci accompagneranno in un percorso all’insegna della musica barocca, da Antonio Vivaldi alla musica contemporanea grazie alla rilettura di brani dei Beatles ad opera del compositore Peter Breiner, passando per Karl Jenkins e Luis Bacalov.

Sarà possibile prenotare i biglietti venerdì 4 gennaio dalle 15.30 alle 19.00 e sabato 5 gennaio dalle 17.30 fino a inizio spettacolo, presso la biglietteria del Teatro comunale.
Cogliamo l’occasione per ricordare ai cittadini che domenica 6 gennaio alle ore 18.00 è prevista la ormai tradizionale rappresentazione della discesa della Befana dal campanile del Duomo su Piazza del Popolo, organizzata con la collaborazione del Comando dei Vigili del Fuoco di Todi, che chiuderà le festività natalizie insieme alle altre iniziative già previste nel programma redatto con l’associazione TodinMente.

Condividi