CITTA’ DI CASTELLO - In occasione della festa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria di martedì 15 agosto 2017, Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, Citerna, Pietralunga e Monte Santa Maria Tiberina le seguenti modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.

A Città di Castello, nella “zona rossa” (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo) e nella zona nord (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi) la raccolta “porta a porta” del rifiuto non recuperabile verrà posticipata a martedì 22 agosto, mentre nella zona “Area vasta” (Breccione, Lugnano, Petrelle, Bonsciano, San Pietro a Monte e San Leo Bastia) la raccolta “porta a porta” del rifiuto umido-organico sarà effettuata venerdì 18 agosto. Nel centro storico la raccolta dell’umido-organico sarà posticipata a mercoledì 16 agosto, con esposizione dei contenitori entro le ore 8.00.

Nel territorio comunale di Citerna la raccolta “porta a porta” del rifiuto non recuperabile sarà posticipata a martedì 22 agosto. 

A Pietralunga la raccolta “porta a porta” del rifiuto non recuperabile sarà posticipata a sabato 19 agosto e a Monte Santa Maria Tiberina la raccolta del rifiuto umido-organico sarà effettuata venerdì 18 agosto.

Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu:  800.132152.

 

 

Condividi