E’ diventato ormai un appuntamento attesissimo da chi sceglie di passare l’estate a Cascia e così per il quarto anno torna l’immancabile Festa della Birra, organizzata dalla Pro Loco Cascia-Roccaporena e sostenuta dal Comune, per il 15 e 16 Agosto.

Musica live, discoteca all’aperto, ma soprattutto panini e birra di tantissime qualità. Questi gli ingredienti di successo della kermesse che è sempre in grado di offrire tanto divertimento per tutte le generazioni. Sia il 15 che il 16 Agosto lungo piazzale San Francesco, si inizia alle ore 16:00 con musica e l’apertura degli stand. Alle ore 17:00 un appuntamento tutto riservato ai bambini con merenda gratis, giochi e laboratori creativi. Nel pomeriggio del 16, inoltre, in programma anche la “IV Maratona tra i monti- città di Cascia”, a cura dell’Ass. INSIEME PER, una corsa sociale in sostegno della solidarietà e dei principi di condivisione.

Ma, la vera protagonista della Festa della Birra a Cascia sarà la notte, quando si accenderanno atmosfere intriganti che sapranno trasportare i presenti nel vero e puro divertimento. Per la serata di ferragosto, saranno gli “ACHTUNGBABIES”, la prima tribute band dei famosissimi U2, a salire sul palco e scatenarsi con la grande energia che caratterizza le musiche dei loro mentori. A seguire, dalle 24:00, discoteca all’aperto con Dj Eros, un talentuoso artista locale. Lo stesso format si ripeterà per la notte del 16 Agosto, con il concerto di “ARYA”, lo spettacolo tributo a Gianna Nannini, seguito da Dj Eros, nuovamente in consolle. Il tutto per due giorni di divertimento assicurato.

Condividi