Per la decima ed ultima giornata di B2 femminile Faroplast School Volley Perugia ospita Baia Marinaio Cecina. Le toscane saranno ospiti sabato 27 marzo alle h. 21,00 al Palazzetto di San Marco. Non sarà comunque l’ultimo impegno del girone per entrambe, chiamate a recuperare in aprile le gare rinviate. All'andata si imposero le scolare al tie-break, ma Cecina è una squadra giovane ed arrembante. La School Volley arriva da un buon periodo è un gruppo in crescita ed in forma, forte delle sei vittorie consecutive. Presenta l’incontro la centrale Anna Lucia Iacobbi:

La gara di andata é stata delicata. Non abbiamo fatto il nostro gioco con continuità, ci sono stati dei momenti di blackout che, con una squadra esperta come Cecina, rischiano di farti perdere una partita. Fortunatamente siamo state brave a gestire quei momenti ed è venuto fuori il nostro valore come squadra, che ritengo sia il nostro pregio quest’anno. Il nostro obiettivo di squadra è quello di cercare di mantenere stabile il nostro livello di gioco. Sabato giocheremo la quinta partita in quattordici giorni e sicuramente non è da aiuto, tuttavia non può nemmeno essere una giustificazione. Stiamo gestendo bene il carico di lavoro durante gli allenamenti, anche grazie al nostro preparatore Raffaele Parretta.

L’incontro sarà arbitrato da una coppia laziale, composta da Andrea Rizzo e Giuseppe Cutrì.
Probabile assetto Perugia: Gallina in regia e Recine opposto, centrali Iacobbi e Ceccarelli, schiacciatrici di banda Corselli e Valocchia, libero Bicini.
Probabile formazione Cecina: Casini ed Orlandini schiacciatrici di posto 4, Manetti e Orsini centrali, Landi opposto alla palleggiatrice Antonelli, libero Castellano.

Condividi