E' stata una bella gara quella tra De Mitri Volley Angels Porto Sant'Elpidio e Faroplast School Volley Perugia. L'icontro, disputato a Porto San Giorgio per l'indisponibilità dell'impianto delle padrone di casa, è stato un anticipo di campionato, nessuna delle due contendenti ha voluto lasciare la posta alle avversarie. I set, ad eccezione del secondo, sono terminati ai vantaggi con le perugine che hanno dimostrato di saper essere ciniche nei momenti che contano. Ma tutta la partita si è rivelata agonisticamente molto valida e giocata senza esclusione di colpi. Per le giallonere non contava tanto il risultato quanto uscire dal momento di impasse nel quale erano cadute dopo la prestazione di Ponte Felcino. Sicuramente un bel passo in avanti rispetto alle prime due uscite, ma a detta del tecnico Farinelli c'è ancora tanto lavoro da fare per migliorare la coesione fra i reparti. Le indicazioni arrivate dal match sono dunque positive e rappresentano una base di partenza per gli ultimi test.

De Mitri Volley Angels Porto Sant'Elpidio - Faroplast School Volley Perugia: 1-3 (24-26 16-25 28-26 24-26)

Porto Sant'Elpidio: Benazzi 17, Tiberi 14, Di Marino 5, Ragni 5, Gennari 1, Nardi 1, Di Clemente (L1), Gulino 1, Cappelletti 1, Vallesi 1, Caruso, Beretti. N.E.: Biagioli, Conforti(L2). All.: Daniele Mario Capriotti e Attilio Ruggieri.

Perugia: Valocchia 10, Ceccarelli 9, Recine 9, Corselli 7, Mitu 4, Gallina 2, Pici(L1), Ambrogi Chiovoloni 4, Patrignani 5, Bernini 7. N.E.: Perri(L2), Modugno, Rosati. All.: Roberto Farinelli e Andrea Giovi.   

De Mitri Volley (b.s. 17, v. 5, muri 6, errori 29)

Faroplast (b.s. 15, v. 6, muri 4, errori 30)

Condividi