Un altro evento di Tradizioni e Sapori del Mondo... questa volta in versione invernale!

Una giornata che propone 3 bellissime iniziative: dalle ore 12 in poi si potrà pranzare alla Taverna del Bronzone diversi piatti tipici invernali dal mondo ( in ordine alfabetico: Argentina / Cuba / Filippine / Germania / India / Italia / Romania / Tunisia / Venezuela / e forse altre..); dopodiché l'Associazione ItaloIndiana Mamaji, presenterà il suo bellissimo progetto "Città del Baratto" e verrà realizzato il Primo Baratto Monticchiellese! Per favorire l'attività e partecipare attivamente vi invitiamo a portate quello che volete barattare (quello che non usate più o che non avete mai usato) e avrete a cambio qualcosa di "nuovo", aiutando cosi a riclicare un po' di cose. Infine una chiusura di lusso: un bellissimo concerto dal gruppo di Burkina Faso, la meravigliosa famiglia di griot Djeli-kan.


Il mondo...in pentola - Domenica 29 Gennaio 2012 - Monticchiello, dalle ore 12,00.
Ingresso Gratuito.
Menu fisso, euro 15 a persona.

Programma e menu:

• ORE 12:
Pranzo del mondo, con assaggi di piatti tipici preparati da persone originarie di tutto il mondo. Vino, pan e acqua inclusi.

• ORE 14.00:
Presentazione dell’India e Città del Baratto. Associazione MAMAJI

• ORE 15.00: 1° Baratto a Monticchiellese. Tutti possono partecipare, anche i bambini! che potranno scambiare libri, giocattoli, ed altri oggetti.

• ORE 16.00: Djeli-kan in Concerto. Maestri del ritmo e della parola, direttamente dal Burkina Faso del capitano Sankarà, la meravigliosa famiglia di griot Djeli-Kan.

Mostre ed eventi collaterali:
• Mostra Fotografica VISIBILI TRACCE / Civiltà della terra in Toscana nei 150 anni della fondazione della Reppublica.
 

Organizzazione: Teatro Povero di Monticchiello, Associazione Culturale Simple, Associazione MAMAJI, Associazione Culturale Tepotratos.
 

Per prenotazioni pranzo e info:
Teatro Povero di Monticchiello - 0578 755118 - info@teatropovero.it
Associazione Simple - 338 4893546 - assosimple@gmail.com
 

Condividi