PERUGIA - Estate nursina a misura di famiglia, dalla musica pop rock dell'Hempiness Festival a Paolo Belli e Antonella Ruggero. Inoltre comici, spettacolo e momenti di approfondimento culturale. Sono state presentate a Perugia, presso la Sala della Partecipazione di Palazzo Donini, le iniziative e gli eventi dell'Estate nursina 2019 a cura del Comune di Norcia e della Pro loco.

Un cartellone che si preannuncia ricco e variegato che spazia dalla musica allo spettacolo, con comici e cabarettisti, momenti di approfondimento culturale e serate legate alla tradizione. Eventi che hanno di fatto già preso il via.

"Abbiamo cercato di soddisfare i gusti e le aspettative di tutte le età cercando di organizzare un'estate che possa essere coinvolgente e una proposta abbastanza ricca, che possa regalare momenti di spensieratezza e di gioia e che arriverà fino alle fine del mese di settembre con la terza edizione della gara podistica, Corri per Norcia", ha detto l'assessore alla cultura e turismo, Giuseppina Perla.
   

 

Condividi