PERUGIA - Il festival dell'Energia, a Perugia dal 15 al 17 giugno, piazza la sua presenza sui social web: oltre a Facebook, Youtube, e Flickr, durante la manifestazione si affiancherà l'aggiornamento dell'account twitter @FestivalEnergia e il lancio dell'hashtag 'latuaenergia'.

Nella quinta edizione del festival dell'Energia si parlerà di 'smart cities' e di professioni del futuro in ambito energetico, dell'impatto di un management al femminile sulle aziende, di rinnovabili, di efficienza nella casa e di mobilità sostenibile. In programma ci sono oltre 40 appuntamenti, tra dibattiti, mostre e iniziative rivolte al grande pubblico.

Il festival e' promosso da Aris (Agenzia di ricerche informazione e società) in partnership con Federutility (Federazione che riunisce le imprese energetiche e idriche) e realizzato insieme con il comune di Perugia e la regione Umbria. Tra gli sponsor, Acea, Edison, Gdf Suez, Terna, A2A, Daikin, Renault.
 

Condividi