Emergenza neve/ Comune di Gubbio premia personale e dipendenti Provincia
![](http://umbrialeft.it/files/imagecache/grande/gubbio%20neve.jpg)
GUBBIO - Il sindaco di Gubbio Diego Guerrini e l'assessore ai Lavori pubblici Raffaello di Benedetto hanno consegnato oggi pomeriggio un riconoscimento a tutti i dipendenti del Comune, settore manutenzione, magazzino comunale, polizia municipale, alla protezione civile, alla comunita' montana, e ai dipendenti della Provincia di Perugia, settore viabilita' impegnati nei giorni dell'emergenza neve.
Alla cerimonia in municipio ha partecipato anche l'assessore provinciale Domenico Caprini. ''Grazie a tutti i dipendenti comunali - ha detto Guerrini -, per il lavoro svolto nelle giornate in cui l'emergenza che si e' creata a causa della copiosa neve caduta nel nostro territorio, che ha messo a dura prova la sicurezza dei cittadini. La professionalita' dimostrata da tutti e la sinergia che si e' da subito creata tra Provincia, che ringrazio, e Comune, hanno permesso la buona riuscita delle operazioni svolte nel territorio''.
L'assessore di Benedetto - si legge in una nota del Comune di Gubbio - ha spiegato quanto in giorni difficili come quelli relativi all'emergenza maltempo, sia stato per tutti importante dare il meglio di se', per permettere alla macchina comunale di non fermarsi di fronte alle difficolta' e di andare avanti.
Il ringraziamento e' stato rivolto anche a tutte le forze dell'ordine ed ai privati che hanno dato il proprio contributo. Dopo la consegna delle medaglie il sindaco ha rivolto un ringraziamento personale anche a nome della giunta, all'assessore di Benedetto ''per la passione, la determinazione e l'impegno profusi nelle difficili giornate che hanno colpito il nostro territorio''.
![Condividi](/sites/all/modules/addtoany/images/share_save_171_16.png)
Giovedì
01/03/12
21:59
Apparire, apparire sempre e comunque:Tutto serve per dire guardate come siamo bravi, diamo i riconoscimenti ed eleviamo il lavoro !!! IL Berlusconismo ha infettato,già troppi
nel centrosinistra VERGOGNA
Giovedì
01/03/12
22:00
Apparire, apparire sempre e comunque:Tutto serve per dire guardate come siamo bravi, diamo i riconoscimenti ed eleviamo il lavoro !!! IL Berlusconismo ha infettato,già troppi
nel centrosinistra VERGOGNA
Venerdì
02/03/12
11:42
chissà se anche in altri settori lavorativi,dove i lavoratori fanno turni massacranti in condizione anche difficili causa la riduzione del personale,(vedi per es.ospedali)ci sono queste sviolinate e ringraziamenti plateali.