Il sindacato è primo con maggioranza assoluta in Regione Umbria, nei Comuni di Città di Castello e Gubbio

(AVInews) – Perugia, 9 apr. – Concluso lo spoglio dei voti nelle elezioni per il rinnovo delle Rsu nel pubblico impiego, che si sono svolte dal 5 al 7 aprile, la Uil Fpl Perugia Umbria esprime “grande soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti sia nella Sanità che negli Enti locali”.

“Siamo primi alla Regione dell’Umbria con la maggioranza assoluta dei voti (384 su 752 voti) – commentano dal sindacato –, così come nei Comuni di Città di Castello e Gubbio. Primi all’Azienda ospedaliera di Perugia con quasi il 50 per cento delle preferenze, primi alla Asl 1 e nei Comuni di Perugia, Marsciano, Magione, Foligno e tanti altri. Il dato finale ci rende orgogliosi di avere all’interno della nostra organizzazione sindacale un gruppo di candidati seri e preparati, che hanno raccolto un consenso senza precedenti”.

“Ringraziamo le lavoratrici e i lavoratori – concludono da Uil Fpl Perugia Umbria –. Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, hanno voluto partecipare scegliendo i propri rappresentanti per i prossimi tre anni. Un grazie particolare a tutti coloro che si sono messi a disposizione dei colleghi, scegliendo di candidarsi nelle liste della Uil Fpl”.

 

Condividi