CON STEFANIA PROIETTI HA VINTO L’UMBRIA DELLA PACE E DEL LAVORO PER LA SANITA’ PUBBLICA  DICHIARAZIONE DEL PRC UMBRIA

La sindaca di Assisi Stefania Proietti è la nuova Presidente della Regione Umbria, avendo sconfitto la candidata presidente uscentre Donatella Tesei, che in questi anni si è caratterizzata negativamente in un'opera sistematica di distruzione della sanità pubblica. Un successo importante anche a livello nazionale perchè la nuova presidente ha un profilo pacifista come la storia della nostra regione, da Francesco a Capitini.

La sconfitta della presidente Tesei e del suo alleato Bandecchi punisce l'arroganza di chi pensa che con i soldi e il potere si compra tutto. Ora bisogna partire dai problemi reali della popolazione e dare risposta ai bisogni delle cittadine e dei cittadini. Il Partito della Rifondazione Comunista  Sinistra Europea ha patecipato a queste elezioni con la lista "UMBRIA PER LA PACE e LA SANITA' PUBBLICA". Ringraziamo i nostri candidati Helena Susta e Fabio Laurucci. 

I migliori auguri alla Presidente Stefania Proietti ed alle cittadine e ai cittadini umbri: RIFONDAZIONE COMUNISTA E' ORGOGLIOSA DI AVER CONTRIBUITO ALLA SCONFITTA DELLA PREPOTENTE DESTRA FASCIOLEGHISTA. I segretari provinciali FRANCO CESARIO (Perugia ) e GIULIO RATINI (TERNI ) del Partito della Rifondazione Comunista

Condividi