È Antonio Tajani, vice Presidente di Forza Italia e del Partito popolare europeo (Ppe), Presidente della Commissione Affari costituzionali del Parlamento europeo e già Presidente del Parlamento europeo, il protagonista della puntata di questa sera (domenica 29 marzo), alle ore 21 (Replica domani ore 14), del ciclo di trasmissioni in onda su canale 11-Trg su “Effetti economici del coronavirus in Europa, Italia, Umbria”, curate da Giuseppe Castellini attraverso interviste mirate di 15 minuti in tele collegamento.

Il Presidente Tajani effettua un’interessantissima disanima a tutto campo sia a livello europeo che nazionale, avanzando proposte concrete e ribadendo la posizione di Forza Italia nel dibattito in corso su cosa l’Ue può e deve fare. E su cosa deve fare il Governo italiano. Un’intervista davvero da non perdere.

E proprio perché gli eventi si rincorrono a grande velocità che le puntate questa settimana cambiano giorni (normalmente ne vanno due il martedì e due il giovedì) e, in alcuni casi, anche orario (ore 21 anziché 22,30).

Inoltre, prima dell’intervista al Presidente Tajani, visto il successo di ascolti e di feed-back il direttore di canale11-Trg, Giacomo Marinelli Andreoli, ha deciso di mandare le repliche delle ultime due puntate oggi (domenica) alle 18,30 (interviste al professor Giuseppe Travaglini e al Presidente Uilca-Uil, Luciano Marini) e alle 19 le interviste ai direttori di ricerca dell’Aur, Elisabetta Tondini e Mauro Casavecchia, queste ultime due specificatamente sugli effetti economici in Umbria dell’emergenza sanitaria, con tanto di stime sull’impatto in termini di impatto sul Pil.

Le trasmissioni sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale Tv e la direzione tecnica è curata da Gamma Multimedia Italia.

Si consiglia, per essere aggiornati sui video e per semplificare le visioni, di iscriversi al canale you tube di Nuovo Giornale Nazionale Tv. È completamente gratuito e ci si può cancellare in ogni momento senza problemi. Basta andare su you tube, digitare Nuovo Giornale Nazionale Tv (oppure NGNTV) e cliccare su iscriviti.

Dopo l’andata in onda di questa sera le puntate potranno essere viste sul canale you tube di Nuovo Giornale Nazionale Tv. Basta andare su you tube, digitare Nuovo Giornale Nazionale Tv e cliccare sul logo NGN Tv. Sono liberamente scaricabili e condivisibili, il servizio è gratuito.

Condividi