Link intervista a Giulio Tremonti: https://youtu.be/yEaz45I60Yk

Link intervista a Giuseppe Coco: https://youtu.be/PO-YVCctroU

Effetti economici Covid-19, questi i video – andati in onda in onda in Tv giovedì (in Umbria su canale 11-Trg del digitale terrestre). L’intervista con il Prof. Giulio Tremonti riguarda temi nazionali ed europei, oltre che un quadro generale della globalizzazione alla luce del suo recente libro “Le Tre Profezie – Appunti per il futuro” (Solferino Editore). L’intervista con il dott. Giuseppe Coco è l’occasione per un focus regionale sull’Umbria, sulla sua capacità di resilienza e sulla necessità assoluta di investimenti strategici, avanzando alcuni esempi concreti.

Le puntate del ciclo Tv, prodotte da Nuovo Giornale Nazionale Tv (NGN Tv) in collaborazione con l’Agenzia di informazione economica e sociale Mediacom043, sono curate da Giuseppe Castellini. La direzione tecnica è di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini, la messa in onda in Umbria è su canale 11-Trg, diretto da Giacomo Marinelli Andreoli.

 

Nelle precedenti interviste: Treu, Cottarelli; Tremonti; Tajani; Tesei; Damiano, Merloni, presidente Anac; Signorelli; Rinaldi,; Ambasciatore Vento; Galli; De Nicola; Gallinella; Morroni; Cotana; Polinori, Fioroni; Marelli; Travaglini; Lorenzin; Morese; Pardi; Masi; Giannangeli; Petruzzi; Marini; Coco, Tondini; Piastrelli; Casavecchia.

Condividi