Effetti economici coronavirus in Umbria. Stasera in Tv ore 22,30. Interviste
Continuano le interviste di Giuseppe Castellini sugli effetti economici dell’emergenza sanitaria su famiglie e tessuto produttivo in Europa, Italia e Umbria. Dopo le prime se puntate – che – vista l’importanza dell’argomento – hanno ottenuto grandi ascolti e un grosso feed-back con i telespettatori, nella puntata di questa sera (giovedì 26 marzo) in onda alle 22,30 su canale 11-Trg (replica domani ore 14), ci si concentra sugli effetti economici in Umbria. Vanno in onda in tele collegamento, intervistati da Giuseppe Castellini, i due Direttori di ricerca dell’Aur (Agenzia Umbria Ricerche, ente strumentale della Regione) Elisabetta Tondini e Mauro Casavecchia, autori peraltro di due ottimi articoli “Coronavirus: l’Umbria potrebbe perdere oltre un miliardo di euro” e “L’Economia umbra ai tempi del coronavirus”. Le interviste durano 15 minuti ciascuna.
Le trasmissioni sono prodotte da Nuovo Giornale Nazionale Tv e la direzione tecnica è curata da Gamma Multimedia Italia.
Si consiglia, per essere aggiornati sui video e per semplificare le visioni, di iscriversi al canale you tube di Nuovo Giornale Nazionale Tv. È completamente gratuito e ci si può cancellare in ogni momento senza problemi. Basta andare su you tube, digitare Nuovo Giornale Nazionale Tv (oppure NGNTV) e cliccare su iscriviti.
L’Agenzia Umbria Ricerche (Aur), ente di ricerca della Regione Umbria, svolge le seguenti funzioni: cura la raccolta, l’osservazione e l’analisi dei dati riferiti alle principali grandezze economiche, sociali e territoriali; svolge studi e ricerche sulle trasformazioni e gli andamenti della struttura socio-economica; redige un Rapporto periodico sull’andamento economico e sociale della regione.
Dopo l’andata in onda, le puntate potranno essere viste sul canale you tube di Nuovo Giornale Nazionale Tv. Basta andare su you tube, digitare Nuovo Giornale Nazionale Tv (o anche NGN TV) e cliccare sul logo NGN Tv. Sono liberamente scaricabili e condivisibili, il servizio è gratuito.
Recent comments
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago