“Effetti economici coronavirus in Europa e in Italia”, altra importante puntata questa sera (lunedì 13 aprile) alle ore 22,45 su canale11-Trg del digitale terrestre (replica domani ore13) con le interviste di Giuseppe Castellini al Professor Franco Cotana, ingegnere, Ordinario di Fisica Tecnica Industriale e tra i promotori di “Lettera 150”, il documento/appello firmato da 150 Scienziati e Accademici titolato dal Sole 24 Ore, che gli ha dedicato varie pagine, “Bene chiudere, ma dobbiamo subito preparare la ripartenza. Con il modello Corea”. Emblematico anche il sottotitolo: “L’appello di 150 scienziati e accademici. Il tempo stringe, occorre agire rapidamente. Le prossime settimane saranno decisive sotto ogni profilo e le scelte che le istituzioni si apprestano a fare lasceranno il segno per mesi ed anni. Proprio per questo non è consentito sbagliare”.

Le puntate, prodotte da Nuovo Giornale Nazionale Tv (NGN Tv) in collaborazione con l’Agenzia di informazione economica e sociale Mediacom043, sono curate da Giuseppe Castellini. La direzione tecnica è di Gamma Multimedia Italia.

Nelle precedenti interviste: prof Carlo Cottarelli, prof. Giulio Tremonti, Antonio Tajani, Donatella Tesei, prof. Marcello Signorelli, prof. Antonio Rinaldi, eurodeputato, prof. Michele Fioroni, prof. Enrico Marelli, prof. Giuseppe Travaglini, on. Beatrice Lorenzin, dott. Raffaele Morese, Roberto Giannangeli, Alessandro Petruzzi, Luciano Marini, Elisabetta Tondini, Mauro Casavecchia.

Info: 334/6245400

Condividi