CORCIANO - Dal 9 al 12 aprile 9 tour operator inglesi con 13 persone al seguito saranno a Corciano per un Educational tour organizzato da Corciano Domani. L’obiettivo è far conoscere l’Umbria in generale e Corciano in particolare.

Un occhio alle bellezze dei luoghi e uno alle aziende locali, per possibili e auspicabili future collaborazioni, in un tour che si snoda tra Corciano, Perugia, Magione, Castiglione del Lago e il Lago Trasimeno. Questo il programma del soggiorno:

Lunedì l’arrivo della comitiva all’aeroporto San Francesco d’Assisi. Tra le tappe una visita guidata al borgo medievale di Corciano e visita ai musei; degustazione di olio offerta dall’Azienda agraria Brunelli e cena al Country house Ottavi.

Martedì
degustazione di cioccolata e vino dolce umbro, incontro con le strutture ricettive di Corciano e possibilità di visitare quelle che i Tour operator riterranno idonee per una futura collaborazione. Mercoledì visita alla cantina “Castello Dei Cavalieri di Malta”con degustazione di vino e visita alla Cantina Pucciarella per un aperitivo.
 

Condividi