TERNI - ''Confermate le previsioni di Pagine Si' SpA, il fatturato 2010 cresce, sfiorando i 25 mln di euro. Nonostante la situazione di stallo dell'economia del Paese, l'azienda sale costantemente in termini di produttivita', di occupazione e di presenza sul territorio nazionale''. E' quanto sottolinea Sauro Pellerucci, presidente di Pagine Si', realta' leader nei settori dell'editoria telefonica e servizi internet, presentando la convention aziendale in corso a Riccione oggi e domani dicembre.

La presenza sempre piu' diffusa sul territorio nazionale, si legge in una nota dell'azienda umbra, con 18 regioni raggiunte dagli elenchi telefonici ''ElencoSi''' ed una distribuzione gratuita di 6 milioni di copie per 20 milioni di potenziali consultatori permette di guardare con fiducia al futuro, anche nell'ottica occupazionale. Anche questa componente continua ad avere un andamento positivo, che conferma in pieno la programmazione eleborata.

Alla convention di Riccione incentrata sul tema ''Pagine Si'! 3D - Ascoltare, Sapere, Comunicare'', dopo l'intervento del presidente Pellerucci previsto quello di Paolo Cellini, che traccera' un bilancio sui new media messi sul mercato dall'azienda; Alessandro Cocchini della Direzione Commerciale presentera' ''il cuircuito del Si'!'', un vero ''percorso' sconti di Pagine Si' ! SpA che ha consentito di comporre quello che e' il tracciato di loyalty piu' grande d'Europa con oltre 15.000 negozi affiliati.

Tra gli altri interventi, inoltre, quello di Fabrizio Nieri, sempre della Direzione Commerciale, sul tema ''Le 3 dimensioni del mercato: carta, web e professionisti''.
 

Condividi