Per vedere il video clicca QUI

Ecco il video “Lotta al Covid, gli errori fatti e cosa aspettarci per il futuro”, che sta andando in onda nelle Tv italiane per le ‘Interviste di Qualità’ (è già andata in onda in Umbria su Trg canale 11, dove sarà in replica lunedì ore 19, e in Lazio e Toscana Ovest su Rete Oro canale 18, dove sarà replicata martedì ore 11,45, mentre nelle Tv delle altre regioni va in onda in questi giorni in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui).

Il Prof. Andrea Crisanti, virologo di fama internazionale, Docente di Microbiologia Univ. di Padova; il Prof. Luca Gammaitoni, apprezzatissimo Docente di Fisica sperimentale all’Università di Perugia; e Alessandro Petruzzi, Responsabile nazionale del settore Energia-Ambiente di Federconsumatori, danno vita a un dibattito appassionato coordinato da Giuseppe Castellini. All’appuntamento hanno partecipato anche Emilio Viafora, Presidente nazionale di Federconsumatori, e Michele Mezza, Giornalista e Docente di Marketing e new media all’Università Federico II di Napoli (autore con Crisanti del libro “Caccia al virus”), i cui interventi andranno in onda la prossima settimana.

Le “Interviste di Qualità” sono una produzione del Nuovo Giornale Nazionale, curate da Giuseppe Castellini, regia e montaggio di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini.

Condividi