E78/ Pd San Giustino polemico con Confindustria Umbria
SAN GIUSTINO – Da notizie di stampa locale sulla conferenza stampa di fine anno, apprendo che alla Sezione Valtiberina di Confindustria Umbria non interesserebbe minimamente come verrà realizzata la E 78 Due Mari: basta che si faccia!!!
Caspita... ma dove vivono lor signori? Su Marte? Dove cresceranno i loro figli e nipoti: non interessa nulla?
Credono che il solo abitare a qualche chilometro di distanza dai problemi valga il liberi tutti dell’interesse economico?
Veniamo a cose più venali: non interessa la chiusura degli svincoli sulla E 45 - futura autostrada - di San Giustino e Selci? Non interessa la mancanza di viabilità alternativa per le zone industriali del Comune di San Giustino?
E dell’allontanamento di svariati chilometri della E 78 dalla Piastra Logistica, anche qui con l’assenza di viabilità alternativa, niente?
Ma son proprio tutti di Castello questi associati di Confindustria Valtiberina? Delle attività imprenditoriali del Comune di San Giustino non importa proprio niente a nessuno? Se poi i “veri” problemi importanti sono la pista ciclabile che produrrebbe ingorghi (!?!?!?) nella zona industriale di Castello allora… povero Sindaco Bacchetta, come potrà mai risolverli!?
Voglio sperare che sia la stampa a non aver riportato per intero la discussione e che quindi queste mie considerazioni siano completamente fuori luogo.
Se così fosse, chiedo scusa sin da ora, altrimenti, vorrei invitare la dirigenza di Confindustria Valtiberina a chiarire le proprie posizioni in merito all’argomento, anche in rispetto agli interessi delle imprese che operano nel Comune di San Giustino.
Giorni fa, nel mio comunicato stampa, mi chiedevo se gli imprenditori sangiustinesi non avessero niente da dire sul fantomatico nuovo tracciato della E 78 fortemente penalizzante per la nostra comunità; ad oggi devo pensare che a loro stia bene ciò che pensa Confindustria Umbria: complimenti!!!
E comunque il sottoscritto resta disponibile per qualsiasi confronto e chiarimento.
Per ora buone feste a tutti… ci pensi la Befana a portare un po’ di carbone a chi di dovere!
Il Segretario
Andrea Vezzini
Recent comments
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago