5 dicembre-Kandinsky Pub: Domenica 5 dicembre "disponibilità di un microfono!" per ricordare il nostro amico Paolo un microfono un video proiettore e un impianto audio...Chi vorrà omaggiare il "leggendario" và sul palco (musica,lettura,aneddoti...)e racconta!

6 dicembre-Loop Cafè: Amiche e amici, piangiamo con grande dolore il nostro amico Paolo Vinti da poco scomparso. Paolo era un pilastro di ZONA FRANCA, le sue introduzioni erano una parte fondamentale di questa rassegna di artisti indipendenti. Ci mancherà.
ZONA FRANCA va avanti perchè Paolo sicuramente vuole così (ovunque si trovi ora) e perchè credo che un appuntamento del genere sia il miglior modo per onorarlo e ricordarlo, lui che era per la cultura, per la coniugazione tra le arti, per l'ipotesi dell'arte come cambiamento. ZONA FRANCA tornerà lunedì 6 dicembre, non è stato possibile farla ieri (cioè il primo mercoledì di ogni mese) come di consueto per ragioni di programmazione. Quindi lunedì prossimo sul palco del Loop cantautori, poeti, scrittori, attori, cabarettisti si alterneranno come sempre esprimendo la propria arte, questa volta con un motivo in più, il ricordo di Paolo.

Condividi