CITTA' DI CASTELLO - Due giovani segnalati alla prefettura di Perugia per possesso di droga e una denunciata per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e' il bilancio di una serie di mirati controlli alla circolazione stradale condotti dai carabinieri di Citta' di Castello.

Il primo a incappare nella rete dei militari, un albanese. A bordo di un'autovettura condotta da un connazionale e stato trovato in possesso di una modica quantita' di hascisc. Stessa sorte per una 20enne, fermata dai militari e sorpresa con 2 grammi circa di marijuana. Entrambi sono stati segnalati alla prefettura di Perugia quali assuntori di stupefacenti.

Un nordafricano di 25 anni, infine, e' stato denunciato perche' guidava sotto l'effetto di stupefacenti. Fermato ad un posto di controllo in tarda serata, il giovane era in evidente stato d'alterazione. I carabinieri hanno dunque proceduto ad accompagnarlo presso il pronto soccorso, dove e' stato accertato che si era posto alla guida dopo aver assunto cannabinoidi. La patente e' stata immediatamente ritirata e il veicolo sequestrato.

Condividi