CANNARA - Domani, 5 giugno, prima domenica del mese, si svolgerà a Cannara la “Fiera di Primavera”. La manifestazione avrà luogo lungo le vie del paese adiacenti al Parco 25 aprile. Questa edizione sarà caratterizzata da un mix d’intrattenimento e divertimento per tutta la famiglia.

Oltre ai circa 70 espositori che daranno la possibilità di fare ottimi acquisti tra una ricca varietà di prodotti locali, artigianali ed altro; ad attenderli ci saranno i gonfiabili per i più piccoli ed una cocomerata per tutti.

Tutto questo fa sapere l’assessore allo sviluppo economico, commercio, attività produttive Mauro Rovinati
rientra in una più larga concezione dello sviluppo e valorizzazione del territorio ed e’ possibile grazie alla sinergia che si e’ c reata tra amministrazione e FIVA (confederazione italiana venditori su aree pubbliche) che hanno lavorato e continueranno a lavorare per il miglioramento dell’offerta.

“Dopo il buon avvio dell’ anno scorso”  - commenta Massimiliano Baccari Fiva Confcommercio una edizione piena di colori e sapori quella del 2011. Operatori selezionati, che porteranno a Cannara delle novità e degli ottimi  Affari.

Il percorso iniziato con l’amministrazione come laboratorio regionale di riqualificazione e miglioramento del commercio ambulanti, si sta rivelando sempre più un modello strategico per tutti i comuni Umbri.
Il coinvolgere chi professionalmente si occupa di area pubblica ma soprattutto di rappresentanza sindacale, genera riqualificazione e miglioramento dell’ offerta commerciale.

Questo consente ai cittadini di tornare ad aggregarsi intorno al mercato ed a fruire di tutti i benefici che esso comporta.
 

Condividi