GUBBIO - Trascinati dagli ottimi risultati delle ultime tre giornate – 6 punti in tre partite – il Basket Gubbio torna di nuovo in campo domani, domenica 11 dicembre alle 18, alla ricerca della quarta vittoria consecutiva. Alla Polivalente si troverà davanti una squadra espertissima, il San Vito Chietino di coach Remossi, solo due punti in meno in classifica rispetto agli eugubini. Rubino, Bradimarte e Assogna sono i punti di riferimento dell'attacco della formazione abruzzese che può contare anche su giocatori come Morè e Santarelli.

“Ci troveremo davanti tutti giocatori che vantano un passato nelle categorie superiori – ha dichiarato coach Paolo Pierotti alla vigila della gara di domani – controllano bene il gioco e sono molto sapienti tatticamente. Il nostro obbiettivo è sempre lo stesso, correre, correre e correre, aiutati dall'entusiasmo trovato con le ultime vittorie”.

Il roster eugubino, trascinato dal solito Martina che nell'incontro infrasettimanale di giovedì ha totalizzato da solo 31 punti, sul parquet cercherà di mantenere il trend positivo delle ultime gare, che hanno consentito agli uomini di coach Paolo Pierotti di volare a quota 10 punti in classifica. A fare la differenza sarà anche in questo caso la determinazione che la formazione eugubina riuscirà a mettere in campo, che, insieme alle ottime capacità tecniche e al buon gioco di squadra, potrebbe portare ancora una volta gli eugubini alla vittoria.

Ad arbitrare la 13esima giornata di campionato Michele Fanesi e Claudio Ciandrini.
 

Condividi