SPOLETO - Dalla collaborazione tra ASD Olisticamente Noi e U.S. Acli comitato provinciale di Perugia, prenderà il via domenica 20 maggio a Baiano di Spoleto l’iniziativa Salute e benessere donna che rientra nel progetto nazionale “Alimentazione, sport e salute 2018” di cui è capofila l’U.S. Acli Marche e che viene realizzato grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus.

“Se desideri provare il piacere di praticare attività fisica con cura e interesse per il tuo corpo e la tua mente e ami stare in compagnia – affermano i promotori dell’iniziativa – partecipa al nostro progetto completamente gratuito ed è coordinato dall’Associazione sportiva dilettantistica Olisticamente noi”. Il programma dell’iniziativa prevede cinque appuntamenti che sono in calendario a partire da domenica 20 maggio dalle ore 16,30 alle 18,30 presso il Circolo Acli di Baiano di Spoleto in via Martiri del lavoro e, fino al 10 giugno dalle 9,00 alle 11,00 sempre presso lo stesso circolo. Gli altri appuntamenti si svolgeranno presso la sede dell’ASD Olisticamente Noi in via dell’artificiere 2/a - a Baiano dalle ore 21,00 alle ore 23,00 del giorno mercoledì 23 e 30 maggio e mercoledì 6 giugno.

Per informazioni e per prenotazioni si possono consultare: la pagina facebook dell’Asd Olisticamente Noi, contattare la referente Stefania Rosati al numero 335/1765634 o via mail olisticamentenoi@gmail.com.

Condividi