Cresce la Banca Mps in Umbria: rinnovate filiali a Perugia e Magione
PERUGIA - Banca Monte dei Paschi di Siena: celebra in Umbria la riapertura delle due filiali strategiche di Magione e Perugia Ag.5. I lavori di restauro mirati hanno reso le due filiali ancor più “a misura di cittadino”. Il Gruppo Senese si consolida in Umbria con 29 filiali operative nella Direzione Territoriale Retail di Perugia Centro Nord.
Entrambi gli eventi hanno avuto luogo al cospetto di autorità locali civili e religiose, oltre che del Direttore Fausto Mecatti, Responsabile Area Territoriale Umbria e Marche di Banca Mps, e del Direttore Territoriale Retail per Perugia Centro Nord, Paolo Giannone.
Per la filiale di Magione, la più antica delle due, hanno partecipato all’inaugurazione il Sindaco Massimo Alunni Proietti, il Parroco Don Stefano e il Comandante dei Carabinieri e della Polizia Municipale.
Il team della filiale, composto da sette professionisti del settore guidati dal titolare Fabio Saracca, sarà a disposizione dei clienti offrendo un’ampia gamma di servizi e prodotti finanziari e consulenziali di Banca Mps, ma da oggi potrà farlo in un ambiente completamente rinnovato e più “leggero”: oltre alla ristrutturazione sostanziale della sede, è stato aggiunto un elemento di novità anche dal punto di vista estetico, dato dalla sostituzione delle vecchie pareti con ampie e avveniristiche vetrate.
Quanto all’Agenzia 5 di Perugia, dopo una chiusura di oltre due mesi per consentire i lavori di restauro, sono stare riaperte le porte ai cittadini tutti, ponendo al loro servizio una squadra di sei esperti di comprovata esperienza guidati dalla titolare Nina Albi.
Proseguendo nella tradizione di ascolto e risposta alle richieste – in tema di consulenza finanziaria personale e aziendale – di tutti i clienti, l’Agenzia 5 di Perugia ha inteso favorire e semplificare l’accesso ai propri servizi anche da parte dei cittadini più deboli, inserendo nel piano di restauro della sede la dotazione di un bagno per disabili.
All’inaugurazione hanno preso parte l’assessore alle attività produttive e allo sviluppo economico Giuseppe Lomurno, il Comandante della Stazione dei Carabinieri Martinelli, nonché numerosi rappresentanti delle Associazioni.
“La riapertura della storica filiale di Magione e dell’Agenzia 5 di Perugia – dichiara Fausto Mecatti, Responsabile Area territoriale Umbria e Marche di Banca Mps – è per noi motivo di grande soddisfazione e testimonia la nostra vicinanza al territorio e ai suoi bisogni e tradizioni.
L’obiettivo di crescita e potenziamento in Umbria – continua Mecatti – ha portato il Gruppo ad avere 67 filiali all’attivo nella Regione, a garanzia di una copertura sempre più capillare e di un servizio sempre più vicino alle famiglie e alle piccole e medie imprese locali, con un’ offerta su misura e altamente personalizzata”.
Banca Monte dei Paschi di Siena in Umbria è articolata attualmente su 67 sportelli e conta 3 Direzioni Territoriali Retail ( 2 su Perugia con 52 filiali e 1 su Terni con 15 filiali); 1 Direzione Corporate ( con 1 Centro Enti e 3 Centri PMI a cui fanno capo 13 Team dislocati su Perugia, Foligno, Città di Castello e Terni); e 1 Direzione Private dell’Area Umbria Marche con sede a Perugia e alla quale fanno riferimento 3 Centri Private.
Recent comments
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago