Link intervista Adriano Giannola: https://youtu.be/sAQkTWhv3rw

Questo il video delle interviste al Professor Adriano Giannnola, Presidente della Svimez, per il ciclo “Cosa fare, e come, con le risorse del Recovery Fund”. L'intervista dura 15 minuti circa e sta andando in onda nelle Tv regionali di quasi tutte le realtà italiane (in Umbria è stata diffusa ieri sera su canale 11-Trg del digitale terrestre, con repliche oggi alle ore 14 e domenica alle ore 18,30, mentre nelle Tv di altre regioni italiane in giorni e orari differenziati).

E' prodotta da Nuovo Giornale Nazionale e curata da Giuseppe Castellini. Montaggio e regia di Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini.

Il Presidente della Svimez (l’autorità indiscussa in tema di Mezzogiorno e delle leve per il suo sviluppo) riesce in modo esemplare a esprimere una chiara vision nella quale calare il Recovery Fund e ad avanzare proposte molto precise e concrete. Un’analisi, quella del Presidente Giannola, di alto livello e di grande spessore, ma allo stesso tempo chiarissima e comprensibile a tutti.

Condividi