PERUGIA - Si registra un nuovo decesso in Umbria di una persona che era risultata positiva al Covid (80 in tutto), nei dati pubblicati nel sito della Regione. Nessun positivo in più, nelle ultime 24 ore. Stabili a 15 gli attualmente positivi. Restano tre i ricoverati in ospedale, di cui uno in terapia intensiva. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 867 tamponi, 93.571 totali.

Per quanto riguarda il nuovo decesso, l'ospedale di Terni fa sapere che il 26 giugno nella struttura è morto un uomo di 72 anni residente a Narni, che era stato ricoverato in medicina d'urgenza lo scorso 10 aprile e che, essendo risultato positivo al tampone per la ricerca del Covid, era stato trasferito prima nel reparto di malattie infettive e poi in terapia intensiva.

L'uomo, che si era negativizzato già da venti giorni, è deceduto nel reparto di Rianimazione. Sebbene il paziente risultasse guarito da Cov, per le regole di registrazione della casistica il caso è stato classificato dalla Regione come decesso Covid. 

Condividi