CORCIANO - Domani. 6 gennaio festa dell’Epifania, alle ore 15.30 e alle ore 16.30, Costruiamo la tombola della Befana laboratorio di decorazione creativa per bambini (contributo di 5 euro a bambino, è necessaria la prenotazione); a seguire una tombolata con premi in libri offerti dall’associazione Editori Umbri.
Alle ore 17.30 La Befana vien di notte: arrivo della Befana con dolciumi e leccornie nel centro storico di Corciano.
Alle ore 21.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, Soul Christmas, concerto strumentale e vocale di Christal Brown- Gibson: The Lord’s Psalmist. Ingresso libero.

IL PROGRAMMA DI VENERDI’, 7 GENNAIO
Per il ciclo “Conferenze e visite guidate alla mostra I colori dell’addio” all’Antiquarium comunale, il terzo e ultimo appuntamento della serie avrà inizio alle ore 16.30 con “Lo scavo della necropoli etrusca di Strozzacapponi. La tomba del letto funebre” a cura di Maria Cappelletti.

IL PROGRAMMA DI SABATO, 8 GENNAIO
Alle ore 16.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, La magia del presepe nella polifonia europea. Il M° Renato Carlini dirige il coro Roma Polifonie. Le atmosfere di Natale nelle musiche di Saint Saens, Hassler, Praetorius, Handel, Gruber, Alfonso Maria del Liguori, Couperin. Ingresso libero.

IL PROGRAMMA DI DOMENICA, 9 GENNAIO
Alle ore 17 all’Antiquarium comunale si terrà un concerto della pianista Loredana Lentini Musica dal cielo.
A seguire, la storica dell’arte Chiara Basta terrà una conferenza. E’ nato un bambinello di cera, in collaborazione con Lions Club Augusta Perusia. Ingresso libero.
Alle ore 16 visita guidata gratuita alla mostra Il Natale di cera, a cura di Antonella Parlani e Chiara Basta.
 

Condividi