Sabato 27 e domenica 28 ottobre, dalle 9 alle 21, 40 espositori selezionati da tutta Italia - Per scambiare e acquistare cd, vinili, dvd e memorabilia. C’è anche Max Radio

(Avi News) – Corciano, 22 ott. – ‘Tirate fuori la puntina buona perché la Fiera del disco sta per tornare con una nuova edizione’. L’invito arriva direttamente dal Quasar Village che è pronto a ospitare sabato 27 e domenica 28 ottobre 40 espositori da tutta Italia per l’evento itinerante organizzato da Ernyaldisko e Associazione culturale ‘Per un pugno di dischi’.

Durante la due giorni, dalle 9 alle 21, appassionati e curiosi di cd, vinili nuovi o rari, dvd, blue-ray, poster e memorabilia di ogni genere, potranno scambiare e acquistare i loro oggetti preferiti al centro commerciale di Ellera di Corciano, che per l’occasione si avvarrà anche della compagnia di Max Radio e della collaborazione con l’associazione musicale Newsic, che parteciperà all’evento proponendo delle esibizioni musicali in acustico.

E ce n’è per tutti i gusti alla Fiera del disco, perché l’offerta spazia dalla musica classica a quella punk, dalla dance all’hip-hop, dalla jazz alla metal. “Gli espositori – precisano dal Quasar Village – sono selezionati e metteranno a disposizione la loro grande competenza per offrire un’esperienza tutta da vivere”.
 
Rossana Furfaro
 

Condividi