Giovedì 14 aprile 2011 alle ore 17.00 presso il CENTRO CONGRESSI UMBRIA FIERE  -  P.zza Moncada,1 BASTIA UMBRA - (PG) convegno della CNA: "Costruzioni. Quale futuro in Umbria".

Il settore delle Costruzioni sembra essere quello più colpito da una crisi che non accenna a finire. Pertanto abbiamo ritenuto utile organizzare un incontro al fine di cercare di individuare insieme le possibili nuove strade da percorrere, convinti che domani nulla sarà più come prima. Sta cambiando il mercato di riferimento e dovranno cambiare anche le nostre imprese, non solo sfruttando le nuove tecnologie ed i nuovi materiali, ma rivedendo anche il livello dell’impiantistica negli edifici.

Specializzarsi dunque ed ottimizzare i processi produttivi.

Al convegno interverranno alcuni imprenditori che già da anni stanno percorrendo nuove strade per facilitare lo sviluppo delle proprie aziende, ricorrendo a nuovi strumenti che stanno conquistando fette di mercato sempre più importanti quali il global service, il project fi nancing, le energie da fonti rinnovabili, l’edilizia ecocompatibile pubblica e privata.

Oggi più che mai riteniamo che il confronto, la collaborazione e l’integrazione tra imprese rappresentino i punti di partenza per rilanciare le nostre aziende.
Al termine dell’incontro seguirà un buffet per tutti i partecipanti.

 

Per informazioni vedere spazio Convegni sul sito della CNA

Condividi