TERNI - E' di un arresto, due denunce e tre espulsioni il bilancio dei controlli straordinari compiuti dai carabinieri del comando provinciale di Terni nel fine settimana. Impiegate 66 pattuglie per un totale di 163 militari delle compagnie di Terni, Amelia e Orvieto.

Il nucleo investigativo di Terni ha arrestato un ternano di 25 anni, trovato in possesso di 40 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione. I militari della compagnia di Amelia hanno invece denunciato un romano e un ternano trovati alla guida con tasso alcolemico superiore ai limiti e avviato le procedure di espulsione per tre extracomunitari irregolari nel territorio. I militari della stazione di Narni, infine, hanno multato un giovane sorpreso alla guida di una Fiat 500 che procedeva a 200 chilometri orari lungo la strada ''Tiberina'', poi bloccato da cinque pattuglie che erano nelle vicinanze.

In tutto, nelle notte tra venerdi' e sabato, nel corso dei controlli finalizzati principalmente alla prevenzione delle rapine in villa, sono state identificate 359 persone, controllati 56 autoveicoli e 14 locali pubblici.

Sulle principali strade provinciali e alle uscite dei caselli autostradali di Orvieto, Fabro e Attigliano sono stati eseguiti 120 posti di controllo.

 

Condividi