di Daniele Ciri

TREVI - Al Pinca di Trevi è andata in scena l'ennesima amichevole di mezza settimana, che ha visto il Foligno impegnato in una sfida dai bassi contenuti sia tecnici che agonistici contro la Trevana, formazione di Seconda Categoria.
Mister Magrini, intento a trovare fra i suoi gli undici più in forma da schierare domenica per tentare di raccogliere contro la Tritium la vittoria del rilancio, ha potuto provare poco delle soluzioni più probabili.
Il motivo è l'affollamento registrato in infermeria: Cotroneo fermo per un fastidio alla gamba destra, stesso problema per Messina, Tattini ancora alle prese con gli adduttori così come Brunori Sandri, Testa ai box per colpa della pubalgia.
Così, nel match giocato contro i ragazzi di Angelini, Magrini ha tentato più di un esperimento. Risultato finale 9 a 0 per i biancazzurri, con 5 gol segnati dal solo Guidone nel primo tempo.
Di seguito la probabile formazione che scenderà in campo domenica contro la Tritium nel solito 4-3-2-1: Zandrini; Stoppini, Cotroneo, Tuia, Tabacco; Coresi, Costantini, Papa; Cavagna, Luparini; Guidone.

Condividi