La contrattazione con l’Abi (Associazione bancaria italiana), Il Fondo assunzione – perché i contratti in banca sono soltanto al Nord – e di molto altro nella puntata - come al solito di grande interesse - di ‘Mondo Finanza’, che va in onda questa sera (Sabato 30 giugno) alle e ore 22 sul canale 11-Trg del digitale terrestre (replica domani, domenica 1 luglio, alle ore 14,30 sulla stessa rete).

In studio con Massimo Sbardella, curatore della trasmissione insieme a Giuseppe Castellini, c’è il segretario regionale umbro della Uilca Uil, Luciano Marini. Che sia sul contratto che sul contratto che sul fondo assunzioni presenta importanti novità da non perdere.

Dopo l’andata in onda, la puntata si potrà vedere sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su you tube e digitare Mediacountrytube (appunto il canale youtube di Mediacountry), dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Mondo Finanza’, che fa parte della scuderia delle produzioni MediaCountry, va in onda tutte le settimane sul canale 11 – Trg del digitale terrestre alle ore 22 del sabato e alle 14,30 della domenica.

Condividi