CONCIANO - Nell'ambito del congresso e delle primarie del Partito Democratico si stanno costituendo i comitati a sostegno dei candidati alla segreteria nazionale del Partito. A Corciano alcuni esponenti del partito locale, amministratori insieme a iscritti ed elettori del Partito Democratico hanno dato vita al comitato comunale per sostenere Andrea Orlando.

"Si è partiti con la raccolta di firme per la candidatura - scrivono gli aderenti in una nota - e si è proseguito organizzando una riunione in cui si è costituito un primo nucleo di adesioni alle quali si sono aggiunti altri convinti sostenitori e altri potranno aggiungersi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

Il primo appuntamento è stato la presentazione ufficiale in Umbria del candidato, giovedì scorso a Perugia, alla sala dei Notari, dove numerosa è stata la partecipazione dal territorio corcianese.

Sono state tracciate alcune linee programmatiche che verranno sviluppate e condivise nei territori. Con Andrea Orlando si punta all'inclusione e alla condivisione con iscritti, elettori e cittadini, per Unire l'Italia e unire il Pd. Questo è l'impegno che vogliamo portare avanti per guardare insieme al futuro".

Condividi