Il premio Fmi per il gruppo più numeroso è andato al moto club “Amici per la moto di Civitavecchia”, mentre il gruppo in assoluto più consistente è stato quello del Ducati Club di Terni che però non ha allineato al via tutti iscritti alla Federazione.

Erano più di centocinquanta le moto partecipanti al raduno di Colpetrazzo, frazione di Massa Martana, in provincia di Perugia, valido quale prova del campionato italiano Mototurismo. Ed il primo successo è per gli organizzatori, che mai (in dieci anni) avevano avuto un’affluenza simile, ed ovviamente per la Federazione Motociclistica Italiana la quale, mettendo sotto la propria egida la manifestazione, ha dato un bell’aiuto.

E’ stata per tutti l’occasione di una passeggiata in una zona di grande interesse paesaggistico ambientale: da Colpetrazzo, frazione di Massa Martana, i partecipanti hanno raggiunto Montefalco, dopo aver scavalcato i Monti Martani, e quindi sono tornati al punto di avvio. In tutto un’ottantina di chilometri.
Al via moto storiche e moderne e anche i quad, una novità introdotta quest’anno.
Organizzava la Pro Loco di Colpetrazzo (nel quadro dell’Agosto Colpetrazzese) in collaborazione con il moto club BD Racing di Massa Martana.
Walter Patalocco
 

Condividi