CITTA’ DELLA PIEVE – Domani, lunedi' 15 Gennaio alle ore 21 presso la Sala della Rocca Medievale in piazza Matteotti a Citta' della Pieve, Liberi e Uguali del comprensorio del Trasimeno, in intesa con il coordinamento provinciale di Perugia, inizierà una campagna di mobilitazione e di ascolto con la popolazione locale.

All'ordine del giorno un argomento molto importante per tutta l'area del Trasimeno: la situazione della Coop Centro Italia e le prospettive occupazionali che deriveranno dalla cessione della proprietà dei negozi dell'area toscana con il possibile ridimensionamento del centro direzionale e del magazzino di Pucciarelli nel vicino comune di Castiglione del Lago. Grande è infatti la preoccupazione tra i lavoratori per un eventuale perdita del posto di lavoro e più in generale  nei comuni dell'intero comprensorio già provato da anni crisi economica e sociale.

Saranno presenti rappresentanti dei lavoratori ed esponenti territoriali di Liberi e Uguali. Sarà anche l'occasione per illustrare il programma e le iniziaziative politiche della lista coordinata a livello nazionale dal presidente del Senato Pietro Grasso alle prossime elezioni nazionali del 4 marzo.

Liberi e Uguali Comprensorio Trasimeno
Liberi e Uguali Provincia di Perugia

Condividi