CITTA’ DI CASTELLO - Sarà la compagnia Medem a salire sul palco del Teatro degli Illuminati domani, domenica 21 gennaio, per il primo spettacolo del 2018 della stagione teatrale riservata a bambini e ragazzi. Per il ciclo “La domenica a teatro”, andrà in scena lo spettacolo  dal titolo “Il ragno con la voglia di gelato”, che sarà proposto al pubblico negli abituali due appuntamenti delle ore 15.30 e delle ore 17.30.

Indicato per bambini dai quattro anni di età, il lavoro, scritto a quattro mani da David Berliocchi, Irene Bistarelli, Nicola Cesarotti e Stefania Romeggini, proporrà la storia di un ragno gigante di nome Salvatore, sognatore e goloso di gelato. Aiutato dall’amica Caterina, insieme a una fata in carriera e a un orco un po’ maldestro, Salvatore cercherà di soddisfare il proprio desiderio di gustare l’amato dolce freddo, sottraendosi alla cameriera di casa che vuole eliminarlo.

Una divertente avventura che sarà interpretata sul palco da Marta Bistarelli, Irene Bistarelli, Mauro Silvestrini ed Enrico Paci, per la regia di Irene Bistarelli. Per la vendita dei biglietti, al costo di 5 euro a persona, il botteghino del Teatro degli Illuminati sarà aperto a partire dalle ore 14.30 di domani.

 

 

 

 

 

 

Condividi