Domenica 16 dicembre alle 15. Spazio di 70 metri quadrati per gli amici a quattro zampe - Sabato e domenica degustazione di dolci natalizi realizzati da studenti dell’Istituto ‘Patrizi – Baldelli – Cavallotti’

(AVInews) – Città di Castello, 12 dic. – Da domenica 16 dicembre sarà probabilmente una permanenza più piacevole quella degli amici a quattro zampe che si recheranno al centro commerciale Castello.

La corsa agli acquisti natalizi, infatti, a volte mette a dura prova anche i cani che devono stare ai ritmi dei loro padroncini ma dal 16 dicembre, appunto, ci sarà uno spazio totalmente dedicato a loro: alle 15 sarà inaugurato il Dog park, 70 metri quadrati allestiti con giochi, fontanella e tutto il necessario per il divertimento di Fido.

Per l’occasione ci sarà una dimostrazione di dog agility e la distribuzione di pet gadget in collaborazione con ‘Il Paradiso di Fido’ di San Giustino. I pomeriggi di sabato 15 e domenica 16, invece, spazio alle golosità con la degustazione gratuita, in galleria, di dolci natalizi realizzati dagli studenti dell’Istituto di istruzione superiore ‘Patrizi – Baldelli – Cavallotti’ di Città di Castello, con i prodotti forniti dal centro commerciale Castello.
 
Rossana Furfaro
 

Condividi