A Città di Castello entra nel vivo la campagna di sostegno alla candidatura di Pierluigi Bersani nelle primarie del centro sinistra con un ‘iniziativa pubblica che, giovedì 15 novembre alle ore 21 presso la sala del Consiglio comunale, vedrà presenti i massimi vertici politici e istituzionali del territorio.

Questo incontro con i cittadini è promosso dai comitati Bersani, con il sostegno del Partito Democratico e del Partito socialista e sarà coordinato da Gionata Gatticchi e Bruno Allegria.

 

Il titolo della serata riprende il messaggio fondamentale della campagna di Bersani,  “Il Coraggio dell’Italia”, un messaggio di cambiamento e di fiducia che il centro sinistra vuole lanciare ad un Paese duramente colpito dalla crisi economica e sociale e che può contare sulle idee, sull’esperienza e sulla passione di un uomo onesto e competente come Pierluigi Bersani, capace di unire il centro sinistra e di costruire una credibile proposta di governo, con una forte attenzione al lavoro, alla crescita economica e alla giustizia sociale.

A sostegno di Bersani saranno presenti i vertici regionali dei due partiti con il Segretario regionale del PD Lamberto Bottini e il segretario regionale del PSI, Aldo Potenza, insieme all’Assessore regionale all’Ambiente Silvano Rometti.

 

La presenza tifernate sarà di grande rilievo, con l’Assessore regionale all’Agricoltura, Fernanda Cecchini, l’Onorevole Walter Verini e il Sindaco Luciano Bacchetta. A concludere l’iniziativa sarà la Presidente della Giunta regionale dell’Umbria Catiuscia Marini.   

Condividi