CITERNA - Domenica 21 luglio alle ore 21, nell'impareggiabile scenario del Cortile del Palazzo Municipale di Citerna, si rinnoverà l'appuntamento estivo di Chiostri Acustici, la rassegna coordinata dal Museo del Duomo di Città di Castello che si svolge attraverso nove Comuni dell'Alta Valle del Tevere tra Umbria e Toscana.

La suggestiva cornice del chiostro del Palazzo Comunale di Citerna ospiterà una serata dedicata alla musica acustica nel senso più puro, con il concerto di chitarra classica di Niccolò Neri, che ripercorrerà dei brani dall'800 ai giorni nostri.

La performance musicale sarà introdotta da un cameo teatrale sulla musica, interpretato dai teatranti dell'associazione citernese Il Torrione. L'ingresso è gratuito. "Una serata di musica e parole sotto le stelle d'estate - dice l'assessore alla cultura Anna Conti - immersi nel fascino senza tempo di uno dei Borghi Più Belli d'Italia, che farà da degno scenario alla bella rassegna ideata da Catia Cecchetti. Vi aspettiamo a Citerna !".

Condividi