TERNI - Dopo decine di segnalazioni l'associazione Earth Umbria esprime soddisfazione per la pulizia che finalmente è stata fatta con la rimozione degli escrementi dei piccioni. Nonostante il lavoro effettuato dagli operatori di pulizia dello stabile nuovo del Cimitero sottolineiamo che, pur essendo stato rimosso il guano dei piccioni, il pavimento senza i mezzi idonei non può essere pulito in modo totale. 

L'associazione Earth Umbria esprime soddisfazione per il primo risultato ma chiede al Comune che fornisca tutti gli strumenti adatti per pulire in maniera definitiva senza lasciare le macchie visibili come si evince dalle foto. 

Inoltre l'associazione chiede un intervento ulteriore di verifica proprio per evitare che ci siano altri piccioni incastrati all'Interno del Padiglione. 

Il problema venga quindi nuovamente verificato, con tanto di ulteriore fatica per i lavoratori, ponendo la dovuta attenzione e prendendo le dovute precauzioni per evitare le malattie che il guano dei piccioni portano.

Condividi