PERUGIA – Si conclude con una vittoria di categoria la stagione del cadetto Roberto Casagrande del Team Saccarelli Alpin del presidente Angelo Alunni. Casagrande ha ottenuto questo successo al termine della Tre giorni del Comune di San Giustino, svoltasi venerdì, sabato e ieri e organizzata dal Gs Cicli Effe Effe e dalla Ciclosport Selci sotto l’egida dell’Aics.

Venerdì, nella gara a circuito svoltasi a San Giustino, il corridore eugubino ha ottenuto il quinto posto assoluto e il primo di categoria. Nella cronometro individuale svoltasi sabato a Ville di Monterchi ha conquistato il quinto posto assoluto e il secondo di categoria. Ieri, nella gara a circuito svoltasi a Selci, il portacolori del Team Saccarelli Alpin è giunto terzo assoluto al termine di una volata a tre (dopo una fuga a quattro), piazzamento che gli ha valso il primo posto di categoria. Questi risultati hanno permesso a Casagrande di aggiudicarsi la classifica finale della sua categoria.
Bene anche il gentleman Silvano Perniola, che fermatosi nella gara di venerdì, è invece giunto terzo di categoria nella cronometro di sabato e primo di categoria nella gara di ieri, conquistando così il secondo posto nella classifica finale di categoria. «Questo – sottolinea il presidente Alunni – era l’ultimo appuntamento della squadra per la stagione 2011. Il mio grazie va a tutti gli atleti che si sono impegnati nel corso dell’anno e agli sponsor per il sostegno che ci hanno dato».
 

Condividi